Trattamento ringiovanimento viso

Vorresti ringiovanire la pelle del viso?

Se vuoi rassodare la pelle del viso, sollevare zigomi e sopracciglia, ridurre le rughe vicino al naso e alla labbra, una soluzione c’è.

I risultati, il nostro successo!

Perché la pelle invecchia e perde la sua elasticità?

Il progressivo mutamento dell’aspetto della pelle ha origine in profondità, a livello del derma, dove si assiste ad una graduale degenerazione della matrice di sostegno del tessuto connettivo, mentre in superficie si manifestano dapprima problemi estetici come secchezza, disidratazione, comparsa di rughe per arrivare infine a rilassamento cutaneo con alterazione dell’architettura del viso.

La precisa causa dell’acne non è nota, ma una storia familiare di acne è un fattore di rischio che suggerisce una componente genetica. In aggiunta, vi sono fattori ambientali che a loro volta aumentano il rischio di acne.

Quali sono le cause?

La cute, più di altri organi, risente dell’effetto del tempo: l’esposizione solare, l’inquinamento, gli sbalzi di temperatura, lo stress, le variazioni ormonali, ecc. sono tutti fattori che ne influenzano il cambiamento.

Come affronta questo problema la maggior parte delle donne?

Utilizzano prodotti come creme o maschere e spesso si sottopongono a dolorosi massaggi facciali.

Cosa invece puoi fare tu?

Noi di Salviamo Icaro ti proponiamo un efficace trattamento non invasivo che grazie all’azione degli ultrasuoni agisce in profondità a livello della fascia muscolare.

Vuoi provare anche tu?

Chiamaci per un consulto o per prendere un appuntamento, oppure mandaci una mail.